Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Jeff Garlin: Our Man In Chicago

Film, 2019, 58 minuti
Jeff Garlin: Our Man In Chicago
Il comico Jeff Garlin celebra (involontariamente) i suoi 37 anni di carriera e condivide ciò che ha imparato sull'amore, il lutto, il successo e la dipendenza da cibo.
Il film Jeff Garlin: Our Man In Chicago è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 58 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Jeff Garlin: Our Man In Chicago è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Anticonformistico, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Jeff Garlin: Our Man In Chicago

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Triad Princess
Dopo aver ottenuto un incarico come bodyguard di una celebrità, la turbolenta figlia di un potente boss della Triade sconvolge la vita di una star e trova l'amore.
Astronomy Club: The Sketch Show
L'Astronomy Club offre umorismo assurdo e intelligente presentando sketch comici con una serie di prospettive individuali che confluiscono in un punto di vista unico.
Speciale di Natale di Porta do Fundos
Il giorno dopo l'ultima cena, gli apostoli si svegliano con i postumi della sbronza, senza alcun ricordo della notte prima e scoprono che Gesù (Fábio Porchat) è sparito.
Speciale di Natale di Porta dos Fundos: La prima tentazione di Cristo
Quando Gesù compie trent'anni, si presenta in famiglia con un ospite a sorpresa. Un'edizione natalizia così stramba deve essere per forza di Porta dos Fundos.
Natale con uno sconosciuto
Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.