Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Jenny Slate: Stage Fright

Documentari, 2019, 66 minuti
Jenny Slate: Stage Fright
Il primo speciale di Jenny Slate è un mix di sketch comici, storie divertenti sull'età adulta e conversazioni con la famiglia nella casa dov'è cresciuta.
Il documentari Jenny Slate: Stage Fright è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019 e dura 66 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Jenny Slate: Stage Fright è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Anticonformistico, Bizzarro, Demenziale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese - audiodescrizione;inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Jenny Slate: Stage Fright

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Kaulitz & Kaulitz
In questo reality intimo e divertente i gemelli Tom e Bill Kaulitz offrono uno spaccato della loro vita privata da superstar a Los Angeles e in Germania.
The Accidental Twins
Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità in questo avvincente documentario.
Black Barbie
Scopri la storia inedita della prima Barbie nera e il ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all'interno di Mattel nell'ideare una bambola che assomigliasse a loro.
Outstanding: A Comedy Revolution
Scopri la storia della stand-up LGBTQ+ in questo divertente e commovente documentario con le storie personali di un'incredibile cast di performer.
Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.