Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Jerry Seinfeld: Comedian

Jerry Seinfeld: Comediante
Documentari, 2002, 81 minuti
Jerry Seinfeld: Comedian
Il documentario di Christian Charles segue l'ormai famoso comico Jerry Seinfeld e la giovane promessa Orny Adams, mentre si muovono nel mondo dei locali di cabaret.
Il documentari Jerry Seinfeld: Comedian è stato pubblicato nel 2002 e dura 81 minuti.

Jerry Seinfeld: Comedian su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A look at the work of two stand-up comics, Jerry Seinfeld and a lesser-known newcomer, detailing the effort and frustration behind putting together a successful act and career while living a life on the road.

Attori in Jerry Seinfeld: Comedian

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Jerry Seinfeld: Comedian

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Midnight Asia: Eat · Dance · Dream
La notte fa emergere il lato più vivace delle metropoli asiatiche. Questa docuserie cattura il cibo, le bevande, la musica e le persone che animano le ore più buie.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
The Conquest of Everest
Questo documentario del 1953 racconta la spedizione di Edmund Hillary, che per primo raggiunse la vetta della montagna più alta del mondo.
Daiki Tsuneta Tokyo Chaotic
Questo documentario segue il frontman dei King Gnu, Daiki Tsuneta e il suo collettivo musicale Millennium Parade durante la lavorazione al brano sperimentale "2992".
Crime Scene: The Times Square Killer
Docuserie su delitti agghiaccianti nella New York degli anni '70: uno squartatore uccide donne per soddisfare le sue fantasie grottesche, eludendo la cattura.