Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time

Film, 1998, 69 minuti
Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time
Mesi dopo aver concluso la sua storica sitcom televisiva, il leggendario artista ritorna alla comicità dal vivo con un tour internazionale pieno di battute geniali.
Il film Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time è stato pubblicato nel 1998 e dura 69 minuti. Questo film è Cinico.

Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time su IMDB

Punteggio: 8,1 del 10

Live from New York City, Jerry Seinfeld, aided and abetted by a host of friends and fellow comedians, performs his 1998 Emmy-nominated performance on Broadway.

Attori in Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Jerry Seinfeld: I'm Telling You for the Last Time

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Year I Started Masturbating
Un'ambiziosa donna in carriera lasciata dal fidanzato poco prima del quarantesimo compleanno è costretta a ripensare alla propria vita caotica mentre il mondo le crolla addosso.
Kathal - A Jackfruit Mystery
Quando due preziosi jackfruit scompaiono dal giardino di un politico, una grintosa poliziotta cerca di scoprire la verità... ma la sua indagine prende una piega insolita.
Historical Roasts
Il "Gran maestro della graticola" Jeff Ross e una squadra di star prendono in giro i più grandi personaggi storici mentre rendono omaggio al loro forte impatto sul mondo.
Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.