Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Jimmy Carr: Funny Business

Film, 2016, 62 minuti
Jimmy Carr: Funny Business
Tutto esaurito all'Hammersmith Apollo di Londra per il comico britannico Jimmy Carr, che non si scompone mai mentre sciorina una serie di battute perfidamente comiche.
Il film Jimmy Carr: Funny Business è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2016 e dura 62 minuti. Vietato ai minori di 14 anni. Jimmy Carr: Funny Business è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso, Cinico, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Jimmy Carr: Funny Business su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

Jimmy Carr: Funny Business is a video starring Jimmy Carr. A man, with an incredibly stupid laugh, tells jokes to an audience.

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;olandese;inglese

Altro dello stesso genere Jimmy Carr: Funny Business

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Thelma l'unicorno
Una pony che sogna di diventare famosa come cantante arriva al successo quando si trasforma in uno sgargiante unicorno... ma la vita sotto i riflettori non è poi così facile.
Mother of the Bride
Una madre affettuosa si reca in un resort su un'isola tropicale per il matrimonio della figlia, per poi scoprire che il padre dello sposo è l'ex che non vede da decenni.
Unfrosted
In un'epoca in cui la colazione americana era a base di latte e cereali, scoppia una spietata lotta per uno snack rivoluzionario. Commedia sulla pop-tart di Jerry Seinfeld.
Down the Rabbit Hole
Tochtli ha dieci anni ed è cresciuto tra il lusso e la cultura, ma la sua vita agiata contrasta con le oscure attività criminali del padre.
Honeymoonish
Due sposini in luna di miele scoprono di essere quasi completamente diversi: gli opposti finiranno per attrarsi?