Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City

Film, 2018, 64 minuti
John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City
In un elettrizzante speciale comico John Mulaney parla della sua infanzia e di "Saturday Night Live", esamina il valore del college e si lamenta del fatto d'invecchiare.
Il film John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 64 minuti. Geschikt voor alle leeftijden. John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Trailer

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese;tedesco;francese;inglese;italiano

Altro dello stesso genere John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Jo Koy: In His Elements
Jo Koy porta musica e risate a Manila, mettendo in luce la cultura locale in uno speciale unico con comici, DJ e ballerini hip hop americani di origine filippina.
Kenny Sebastian: The Most Interesting Person in the Room
Con le sue abilità musicali e di stand-up comedy, Kenny Sebastian parla di scarpe sciatte, uccelli che non volano e della sua paura di non essere abbastanza divertente.
Hannah Gadsby: Douglas
Hannah Gadsby ritorna in un secondo speciale dove esplora le complicazioni connesse a popolarità e identità, ma anche l'incontro più strano mai fatto in un'area cani.
Patton Oswalt: I Love Everything
Trovare di nuovo l'amore a 50 anni. Comprare casa. Vivere l'angoscia esistenziale al fast food. La vita cambia in fretta per Patton Oswalt in questo speciale comico.
Jerry Seinfeld: 23 Hours To Kill
Jerry Seinfeld si esibisce sul palco di New York con invettive sugli SMS, su pessimi buffet e su ristoranti "fantastici", ma anche sulla magia delle Pop-Tart.