Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La coniglietta di casa

La casa de las conejitas
Film, 2008, 97 minuti, 1.632.472 recensioni
La coniglietta di casa
Cacciata dalla Mansion di Playboy, la coniglietta Shelley Darlingson non sa dove andare fino a quando non incontra le ragazze della confraternita Zeta Alpha Zeta.
Il film La coniglietta di casa è stato pubblicato nel 2008 e dura 97 minuti. Anna Faris è la briosa coniglietta di questa commedia che ha Colin Hanks, Emma Stone e Kat Dennings come coprotagonisti. Geschikt voor kijkers van 6 jaar en ouder. Questo film è Camp, Demenziale, Romantico.
6 di età e più Contiene scene di paura Contiene un linguaggio forte
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La coniglietta di casa su IMDB

Punteggio: 6 del 10

After Playboy bunny Shelley is kicked out of the playboy mansion, she finds a job as the house mother for a sorority full of socially awkward girls.

Attori in La coniglietta di casa

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere La coniglietta di casa

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Un principe per Natale: Royal baby
Il Natale porta ad Aldovia il regalo più bello: un royal baby. Ma prima, la regina Amber deve salvare la famiglia e il regno risolvendo un mistero reale.
Let's Dance
Dopo che la sua crew si è sciolta, un ballerino hip hop dotato ma insicuro insegna in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi, dove s'innamora di un'allieva.
A Cinderella Story: Christmas Wish
Nonostante la madre superficiale e le sorellastre cattive, un'aspirante cantante che lavora come elfo in un vivaio di alberi di Natale avrà il suo miracolo per le feste.
The Zoya Factor
Senza volerlo, un'impacciata pubblicitaria convince la nazionale di cricket di essere la loro portafortuna, con il disappunto del capitano che odia la superstizione.
Dov'è il mio corpo?
Amore, mistero e avventura s'intrecciano quando un giovane s'innamora e una mano mozzata attraversa Parigi alla ricerca del suo proprietario in questo film d'animazione.