Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La cosa più bella

Serie, 2019
La cosa più bella
Fine anni '50. Una casalinga va a trovare il marito a Rio de Janeiro e scopre che è scappato, ma decide di restare lo stesso in città e aprire un club di bossa nova.
Il serie La cosa più bella è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2019. Vietato ai minori di 14 anni La cosa più bella è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Sentimentale, Commovente, Motivante, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La cosa più bella su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Documentary about the birth of bossa-nova, in Brazil, and the major stars of this musical style.

Attori in La cosa più bella

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;italiano;francese;portoghese brasiliano - audiodescrizione;portoghese brasiliano [Or
Sottotitoli: inglese;italiano;portoghese brasiliano;francese;tedesco

Altro dello stesso genere La cosa più bella

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Tutto sul taco
Molti dei taco più famosi hanno storie incredibili e semisconosciute. Eccone alcune, in questa avventura gastronomica illuminante e golosa.
Designated Survivor: 60 Days
Il ministro dell'ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all'Assemblea nazionale.
Bangkok Love Stories: Plead
Nella Chinatown di Bangkok, un vivace esperto di marketing digitale si innamora di una chiromante cieca, ma la loro storia è destinata a finire in maniera disastrosa.
Bangkok Love Stories: Objects of Affection
Un mite tecnico informatico si invaghisce di una graffitara il cui disturbo di personalità multipla peggiora dopo aver assistito a un duplice omicidio.
Gli ultimi zar
Quando all'inizio del XX secolo la Russia è scossa da cambiamenti sociali, lo zar Nicola II li osteggia scatenando una rivoluzione che porrà fine alla dinastia.