Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Lady of Silence: The Mataviejitas Murders

Documentari, 2023, 111 minuti
The Lady of Silence: The Mataviejitas Murders
Tra il 1998 e il 2005 un'ondata di omicidi di donne anziane travolge Città del Messico. Le indagini portano infine alla cattura di un improbabile colpevole.
Il documentari The Lady of Silence: The Mataviejitas Murders è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 111 minuti. Regia di María José Cuevas ("Regine della notte") Visione adatta ai maggiori di 13 anni. The Lady of Silence: The Mataviejitas Murders è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Investigativo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese;Spagnolo - audiodescrizione;Spagnolo [originale];francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;Inglese;Spagnolo;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere The Lady of Silence: The Mataviejitas Murders

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Beverly Hills Cop: Axel F
Quarant'anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna a fare ciò in cui eccelle: risolvere crimini e seminare il caos.
Sei mesi e un anno
Con un solo anno da vivere, il diciassettenne Akito dà un nuovo significato alla sua esistenza rallegrando una ragazzina malata terminale a cui restano invece appena sei mesi.
Maharaj
Un giornalista coraggioso indaga sui comportamenti immorali di un leader carismatico. Da un caso giudiziario storico realmente accaduto.
The Accidental Twins
Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità in questo avvincente documentario.
Black Barbie
Scopri la storia inedita della prima Barbie nera e il ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all'interno di Mattel nell'ideare una bambola che assomigliasse a loro.