Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Saint of Second Chances

Documentari, 2023, 94 minuti
The Saint of Second Chances
Una dinastia del baseball basata sul divertimento e un disastro legato alla disco che ha quasi rovinato tutto. Questo documentario racconta l'incredibile riscossa di Mike Veeck.
Il documentari The Saint of Second Chances è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 94 minuti. Film divertente e commovente diretto dal premio Oscar Morgan Neville (20 Feet from Stardom) e Jeff Malmberg (Marwencol). Visione adatta ai maggiori di 7 anni. The Saint of Second Chances è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo documentari è Sentimentale, Bizzarro.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;Spagnolo - audiodescrizione;
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere The Saint of Second Chances

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Accidental Twins
Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità in questo avvincente documentario.
Black Barbie
Scopri la storia inedita della prima Barbie nera e il ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all'interno di Mattel nell'ideare una bambola che assomigliasse a loro.
Outstanding: A Comedy Revolution
Scopri la storia della stand-up LGBTQ+ in questo divertente e commovente documentario con le storie personali di un'incredibile cast di performer.
Mysteries of the Terracotta Warriors
Migliaia di guerrieri di terracotta sono a guardia della tomba del primo imperatore cinese: questa è la loro storia raccontata con l'aiuto di reperti archeologici e ricostruzioni.
Rafa Márquez: El Capitán
Il difensore messicano racconta vittorie e sconfitte dentro e fuori il mondo del calcio, offrendo uno sguardo intimo sui propri sogni, difficoltà e determinazione.