Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La dittatura perfetta

The Perfect Dictatorship
Film, 2014, 143 minuti, 98.660 recensioni
La dittatura perfetta
Dopo aver accettato una spropositata tangente, una potente stazione televisiva racconta storie false per migliorare l'immagine di un politico notoriamente corrotto.
Il film La dittatura perfetta è stato pubblicato nel 2014 e dura 143 minuti. For mature audiences. May not be suitable for children 17 and under. Questo film è Cinico, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La dittatura perfetta su IMDB

Punteggio: 7 del 10

TV MX, the most powerful Mexican Television Corporation, discloses a scandalous story involving Governor Carmelo Vargas in serious crimes and illicit business. Governor Vargas worried about...

Attori in La dittatura perfetta

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo [Originale];inglese;portoghese brasiliano
Sottotitoli: spagnolo;inglese;portoghese brasiliano

Altro dello stesso genere La dittatura perfetta

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Maurício Meirelles: Levando o Caos
In questo speciale comico, Maurício Meirelles esplora il suo caos interiore e ci offre un arguto e divertente punto di vista su famiglia, pregiudizi e... tartarughe.
Chris D'Elia: No Pain
Sul palco di Minneapolis Chris D'Elia dice la sua su tutto, dall'autocensura ai delfini problematici, passando per i più patetici poteri da mutante.
David Batra: L'elefante nella stanza
Il comico svedese David Batra vira sul personale scherzando sugli alti e bassi dell'essere sposato con una leader politica da poco dimessa.
Tom Segura: Ball Hog
Tom Segura riscuote risate raccontando candidamente imbarazzanti storie di madri, padri, aspirazioni... e altri argomenti a cui preferiresti non pensare.