Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La donna più odiata d'America

Film, 2017, 92 minuti
La donna più odiata d'America
La controversa esistenza dell'atea dichiarata Madalyn Murray O'Hair: dalle sue emblematiche battaglie in tribunale fino all'ignobile rapimento.
Il film La donna più odiata d'America è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 92 minuti. Questo film è Emozionante, Provocatorio, Anticonformistico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La donna più odiata d'America su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

The Most Hated Woman in America is a movie starring Melissa Leo, Brandon Mychal Smith, and Juno Temple. The life of Madelyn Murray O'Hair, the outspoken activist and founder of American Atheists.

Attori in La donna più odiata d'America

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere La donna più odiata d'America

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Cenere
Una ricca donna sposata trova un romanzo inedito che la porta a vivere un'avventura inebriante e una relazione pericolosa, ma la sua vita non sarà più la stessa.
Guntur Kaaram
Anni dopo l'abbandono da parte della madre che si risposa, un uomo esige risposte quando gli si chiede di dichiarare di non esserne il figlio mentre lei si candida alle elezioni.
Black
Dopo aver perso la vista, l'udito e la parola per una malattia infantile, una giovane donna cresce violenta e distante, finché un eccentrico insegnante le cambia la vita.
WILL
Due giovani poliziotti si ritrovano a dover scegliere tra collaborare e resistere mentre si muovono in un'Anversa occupata dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale.