Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La donna più odiata d'America

Film, 2017, 92 minuti
La donna più odiata d'America
La controversa esistenza dell'atea dichiarata Madalyn Murray O'Hair: dalle sue emblematiche battaglie in tribunale fino all'ignobile rapimento.
Il film La donna più odiata d'America è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 92 minuti. Questo film è Emozionante, Provocatorio, Anticonformistico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La donna più odiata d'America su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

The Most Hated Woman in America is a movie starring Melissa Leo, Brandon Mychal Smith, and Juno Temple. The life of Madelyn Murray O'Hair, the outspoken activist and founder of American Atheists.

Attori in La donna più odiata d'America

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere La donna più odiata d'America

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Basma
Una giovane donna saudita che studia all'estero torna a Jeddah, dove scopre che la sua famiglia l'ha tenuta al riparo da dure verità.
Una parte di te
Un'adolescente fatica a rimettere assieme i pezzi della sua vita in frantumi in questo commovente dramma di formazione dolceamaro sulle conseguenze di una tragedia.
Pilecki's Report
L'eroica storia del Capitano Witold Pilecki che rivela le atrocità commesse ad Auschwitz nella Seconda guerra mondiale prende vita in questo coinvolgente film biografico.
Colors of Evil: Red
Dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza su una spiaggia della Tripla Città, un procuratore collabora con la madre della vittima in un'appassionata ricerca della verità.
Atlas
Una brillante analista del controterrorismo diffida profondamente dell'IA, ma potrebbe essere la sua unica speranza quando una missione per catturare un robot ribelle finisce male.