Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La donna più odiata d'America

Film, 2017, 92 minuti
La donna più odiata d'America
La controversa esistenza dell'atea dichiarata Madalyn Murray O'Hair: dalle sue emblematiche battaglie in tribunale fino all'ignobile rapimento.
Il film La donna più odiata d'America è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 92 minuti. Questo film è Emozionante, Provocatorio, Anticonformistico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La donna più odiata d'America su IMDB

Punteggio: 6,1 del 10

The Most Hated Woman in America is a movie starring Melissa Leo, Brandon Mychal Smith, and Juno Temple. The life of Madelyn Murray O'Hair, the outspoken activist and founder of American Atheists.

Attori in La donna più odiata d'America

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere La donna più odiata d'America

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Da 5 Bloods - Come fratelli
Decenni dopo la fine della guerra quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra... e un tesoro sepolto. Di Spike Lee.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
La terra e il sangue
Il titolare di una segheria e la figlia adolescente sono invischiati in una faida mortale quando un trafficante nasconde della cocaina nella loro remota proprietà.