Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La duchessa

La duquesa
Film, 2008, 105 minuti, 1.871.677 recensioni
La duchessa
Sposata a un uomo che non la ama, la giovane duchessa Georgiana Spencer intraprende una relazione scandalosa con il politico Charles Grey.
Il film La duchessa è stato pubblicato nel 2008 e dura 105 minuti. Questo film drammatico con Keira Knightley e Ralph Fiennes ha vinto un Oscar per i costumi d'epoca. Questo film è Emozionante, Romantico.
12 di età e più Contiene scene violente
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La duchessa su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A chronicle of the life of 18th century aristocrat Georgiana, Duchess of Devonshire, who was reviled for her extravagant political and personal life.

Attori in La duchessa

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere La duchessa

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Sonora: L'autostrada del diavolo
Negli anni '30 un gruppo eterogeneo di viaggiatori è costretto a recarsi a piedi a Mexicali, incontrando razzismo e minacce imprevedibili nel deserto.
Levius
Sotto la guida dello zio, il giovane Levius ascende nel violento ambiente della boxe meccanica. Intanto, fuori dal ring, qualcuno lo tiene d'occhio.
Il re
Il ribelle principe Hal sveste i panni di gaudente per quelli di re guerriero, affrontando insidie dentro e fuori le mura del castello nella lotta per l'Inghilterra.
Kardec
Nella Francia cattolica del XIX secolo il professor Léon Rivail fonda lo spiritismo dopo aver partecipato a una seduta spiritica, diventando bersaglio delle autorità.
CAROLE & TUESDAY
L'impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. Prossimo obiettivo: il successo!