Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La fabbrica di cioccolato

Sjakie en de Chocoladefabriek
Film, 2005, 115 minuti, 6.750.553 recensioni
La fabbrica di cioccolato
L’eccentrico Willy Wonka apre le porte della sua fabbrica di dolci a cinque fortunati bambini, che imparano così i segreti delle sue meravigliose creazioni.
Il film La fabbrica di cioccolato è stato pubblicato nel 2005 e dura 115 minuti. Johnny Depp interpreta l'eccentrico Willy Wonka in questa trasposizione di Tim Burton di un classico per ragazzi. Questo film è Ingegnoso, Intelligente.

La fabbrica di cioccolato su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A young boy wins a tour through the most magnificent chocolate factory in the world, led by the world's most unusual candy maker.

Attori in La fabbrica di cioccolato

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese
Sottotitoli: italiano;inglese

Altro dello stesso genere La fabbrica di cioccolato

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Little Singham Bandarpur Mein Hu Ha Hu
Chikki, la scimmietta di Little Singham, è bloccata nella terra magica di Bandarpur! Riuscirà il piccolo poliziotto a salvare dal pericolo il suo amato animaletto?
Pachamama
Dopo il furto di una statuetta sacra dal suo villaggio nelle Ande, un ragazzo vivace che sogna di diventare uno sciamano parte in missione per ritrovarla.
LEGO Marvel Super Heroes: Black Panther
Quando Thanos unisce le forze con i cattivi Killmonger e Klaue per distruggere la Terra, Black Panther interviene subito per evitare che rubino il vibranio di Wakanda.
Good Sam
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.
Malibu Rescue
Una lunga serie di bravate mette Tyler nei guai, obbligandolo a prepararsi a trascorrere l'estate in un esclusivo corso di formazione per giovani bagnini.