Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La fidanzata di papà

Film, 2008, 92 minuti
La fidanzata di papà
L'amore è una faccenda complicata. Dopo la nascita del nipote, un vedovo italiano arriva a Miami e incontra la nonna materna del piccolo, la quale nasconde un segreto.
Il film La fidanzata di papà è stato pubblicato nel 2008 e dura 92 minuti. Questo film è Demenziale, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La fidanzata di papà su IMDB

Punteggio: 3,1 del 10

Massimo (Massimo Boldi) è un vedovo un pò stralunato, titolare di un albergo a Cortina, il cui figlio sta per avere un bambino dalla figlia di Angela (Simona Ventura) grintosa proprietaria di una catena di ristoranti tra Miami, Los Angeles e New York. I due consuoceri si conoscono quando i figli, che vivono a Miami, dove gestiscono un ristorante sul mare, decidono di non tornare in Italia per la nascita del bimbo. I rispettivi genitori li raggiungono proprio mentre tra i due giovani scoppia anche una crisi sentimentale. Attorno a loro ruota tutta una serie di personaggi tra fratelli, cognati, l'ex marito di Angela (Nino Frassica), la sua segretaria, che è in realtà è un uomo (Biagio Izzo), costretto al travestimento per non perdere il posto e due improbabili poliziotti americani (Max Cavallari Bruno Arena).

Attori in La fidanzata di papà

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano [Originale]
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere La fidanzata di papà

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Coffee & Kareem
Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.
Maska
Un aspirante giovane attore, deciso a sfondare nel mondo dello spettacolo, valuta se lasciare l'adorato caffè irani che la famiglia gestisce da generazioni.
Ultras
Un accanito tifoso di calcio ormai invecchiato affronta la realtà del suo passato mentre aspira a un futuro migliore per sé e per un giovane seguace.