Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La figlia del capo

The Boss's Daughter
Film, 2015, 98 minuti
La figlia del capo
Un caporeparto sposato inizia una torrida avventura con la figlia del proprietario della fabbrica in cui lavora, suscitando l'ostilità degli altri impiegati.
Il film La figlia del capo è stato pubblicato nel 2015 e dura 98 minuti. Questo film è Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La figlia del capo su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

40-year-old Vital, a shop workman in a textile mill, is chosen as a "guinea pig" by Alix, 25, a consultant who has come to the factory to conduct an ergonomic study. What this quiet and secretive man does not know (and what nobody knows for that matter) is that the young woman is actually the daughter of Baretti, the boss, on condition of anonymity. And what Vital did not expect (nor did anyone else) is that Alix would soon fall under his charm...

Attori in La figlia del capo

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;francese
Sottotitoli: inglese;tedesco;italiano;arabo;francese

Altro dello stesso genere La figlia del capo

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Squatter
Di ritorno dalle vacanze, un padre di famiglia trova la casa occupata da squatter e inizia una guerra che si intensifica fino a raggiungere livelli terrificanti.
La terra e il sangue
Il titolare di una segheria e la figlia adolescente sono invischiati in una faida mortale quando un trafficante nasconde della cocaina nella loro remota proprietà.