Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La guerra dei bottoni

Der Krieg der Knöpfe
Film, 2011, 95 minuti, 423 recensioni
La guerra dei bottoni
Nell'incessante "guerra" tra due gruppi rivali di ragazzini durante l'occupazione nazista della Francia si rispecchiano i più grandi eventi della seconda guerra mondiale.
Il film La guerra dei bottoni è stato pubblicato nel 2011 e dura 95 minuti. Questo film è Commovente, Avvincente.

La guerra dei bottoni su IMDB

Punteggio: 6 del 10

In the countryside of France, two groups of boys from the rural villages of Longeverne and Velran are in constant war against each other. Their war is a tradition that passes from father to...

Attori in La guerra dei bottoni

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese [Originale];italiano
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere La guerra dei bottoni

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Memory Games
Scopri l'enorme capacità di memorizzazione del cervello umano attraverso gli occhi di quattro agguerriti campioni di memoria pronti a condividere tecniche e conoscenze.
Adam Devine: Best Time of Our Lives
Il frenetico Adam Devine parla di stranezza adolescenziale, celebrità, la sua audizione per "Pitch Perfect" e altro ancora in uno speciale nella città natale di Omaha.
Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers
Decenni fa Bob Lazar ha vuotato il sacco sull'Area 51. Ora torna per parlare della tecnologia aliena con cui ha lavorato e degli sforzi del governo per metterlo a tacere.
MY DEAR PRIME MINISTER
Quando la madre è vittima di un incidente traumatico, un bambino dei bassifondi di Mumbai si reca a Delhi per chiedere giustizia al primo ministro.
Awake: The Million Dollar Game
Svegli da 24 ore, i concorrenti di questo gioco a premi affrontano sfide eccentriche e comuni per avere la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.