Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La guerra di Charlie Wilson

Film, 2007, 101 minuti
La guerra di Charlie Wilson
Un congressista texano manipola la CIA per ottenere dei fondi neri destinati ad armare i ribelli afgani, impegnati nella guerra contro i sovietici.
Il film La guerra di Charlie Wilson è stato pubblicato nel 2007 e dura 101 minuti. Nel cast, il premio Oscar Tom Hanks e Philip Seymour Hoffman, candidato alla statuetta dorata. Adatto a tutte le età. Questo film è Umorismo inglese, Intellettuale, Spiritoso.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La guerra di Charlie Wilson su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A drama based on a Texas congressman Charlie Wilson's covert dealings in Afghanistan, where his efforts to assist rebels in their war with the Soviets have some unforeseen and long-reaching effects.

Trailer

Attori in La guerra di Charlie Wilson

Regista

Altro dello stesso genere La guerra di Charlie Wilson

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Anchor Baby
Una coppia nigeriana negli USA affronta dolorose conseguenze dopo aver sfidato l'ordine di espulsione, sperando che il figlio non ancora nato ottenga la cittadinanza.
Deepa & Anoop
Una solare bimba indiana e il suo elefante animano con musica, allegria e bravate l'hotel Mango Manor di proprietà della famiglia.
The Haunted Journey
Un tornado trasporta una ragazzina e il suo cane in una terra abitata da streghe, fate e uccelli parlanti in questo film d'animazione ispirato al "Mago di Oz".
Barbie as the Princess and the Pauper
Il malvagio Preminger è a piede libero e semina il caos nel regno. Solo Erica e la principessa Annalisa potranno fermarlo con l'aiuto dei gatti reali Wolfie e Serafina.
Spider-Man: Into the Spider-Verse
Morso da un ragno radioattivo, il ragazzino di Brooklyn Miles Morales impara a fare cose da Spider-Man dai suoi omologhi di altre dimensioni.