Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La maschera di cera

Film, 2005, 112 minuti
La maschera di cera
In una cittadina abbandonata, un gruppo di amici diretti a una partita di calcio universitaria è vittima di due fratelli assetati di sangue.
Questo film è Violento

La maschera di cera su IMDB

Six friends are on their way to a football game. They decide to camp out for the night and continue driving the next day. The next day the friends find that they're having car troubles, so two of the friends accept a stranger's ride into a small town named Ambrose. The main attraction in Ambrose is the House of Wax. Except something is not right in this town, the wax figures are so realistic and the whole town is deserted - except for two murderous twin brothers. The six friends must fight to survive and escape from being the next exhibits in the House of Wax.

Attori in La maschera di cera

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano

Altro dello stesso genere La maschera di cera

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Soni
A Delhi un'agente irascibile e la sua disciplinata responsabile combattono la violenza contro le donne mentre nella vita privata affrontano discriminazioni di genere.
Pitch Perfect
Questa commedia all'insegna della musica si ispira al mondo dei cori a cappella per raccontare la storia di un'accesa competizione fra tre gruppi rivali.
FYRE: La più grande festa mai avvenuta
Doveva essere un evento musicale chic su una lussuosa isola privata, ma nelle mani di un presuntuoso imprenditore il Fyre Festival è diventato un incredibile fallimento.
Notizie esplosive con Killer Mike
In questa serie divertente e provocatoria, il rapper militante Killer Mike mette in atto le sue idee rivoluzionarie a sostegno del cambiamento sociale.
Tutte lo vogliono
Per ravvivare la sua vita affettiva Chiara cerca un amante esperto. Invece incontra Orazio, un uomo riservato e single da anni.