Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La mitomane

Serie, 2021
La mitomane
Esausta e data per scontata, una madre lavoratrice teme che il suo partner la stia tradendo e, per riavere le sue attenzioni, si inventa di avere una malattia.
Il serie La mitomane è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2021. Premio del pubblico e miglior attrice al Séries Mania per Marina Hands. Regia di Fabrice Gobert ("Les Revenants"). Vietato ai minori di 14 anni. Questo serie è Cinico, Anticonformistico, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La mitomane su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Desperate to get her family attention, an overworked mother, lie to them about her condition.

Attori in La mitomane

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo;francese - audiodescrizione;francese [Originale];italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere La mitomane

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.
Hierarchy
La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.
Ni una más
Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.
How to Ruin Love
Zoleka sospetta che il ragazzo la tradisca ed escogita un piano per coglierlo sul fatto, ma finisce per rovinare la sua proposta di matrimonio a sorpresa. Ora deve riconquistarlo.
Eric
Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.