Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La parte della sposa

Film, 2022, 107 minuti
La parte della sposa
Per realizzare il desiderio della madre morente ed evitare di essere escluso dal testamento, uno scapolo irriducibile assolda un'attrice perché reciti la parte della sua fidanzata.
Il film La parte della sposa è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 107 minuti. Caio Castro e Thati Lopes ("Niente di sospetto") in una commedia romantica ottimista dalla regista Cris D'Amato. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. La parte della sposa è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Travolgente, Bizzarro, Divertente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in La parte della sposa

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese;spagnolo europeo;spagnolo - audiodescrizione;francese - audiodescrizione;italiano;po
Sottotitoli: tedesco;inglese;francese;italiano;portoghese brasiliano;ucraino

Altro dello stesso genere La parte della sposa

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Lobola Man
Ace Ngubeni, un abile negoziatore della lobola, affronta l'accordo più difficile finora per un cliente timido, ma scopre che in gioco c'è molto più che il denaro.
Desperate Lies
Per un raro fenomeno, una donna resta incinta di due gemelli da due uomini diversi. Con il passare del tempo fa di tutto per tenere unita la famiglia... e i segreti ben nascosti.
Goyo
Una giovane guida museale autistica vive secondo una rigida routine, finché non si innamora della sua collega e deve affrontare un turbine di nuove e intense emozioni.
A Family Affair
Cosa c'è di peggio che diventare l'assistente di un attore incontentabile che non ti prende sul serio? Scoprire che ha perso la testa per tua madre.
Sei mesi e un anno
Con un solo anno da vivere, il diciassettenne Akito dà un nuovo significato alla sua esistenza rallegrando una ragazzina malata terminale a cui restano invece appena sei mesi.