Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La prossima pelle

The Next Skin
Film, 2016, 103 minuti
La prossima pelle
Un adolescente solitario, scomparso da tempo, riappare in una fredda cittadina di montagna, ma la sua famiglia sconsolata comincia a dubitare che si tratti di lui.
Il film La prossima pelle è stato pubblicato nel 2016 e dura 103 minuti. Emma Suárez con il ruolo di Ana ha vinto il premio Goya del 2017 come Migliore attrice non protagonista
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La prossima pelle su IMDB

Punteggio: 6,4 del 10

A teenager who went missing and was presumed dead returns home after eight years to find a family deeply affected by his disappearance. Gradually, doubts arise about whether he really is the missing boy or an impostor.

Attori in La prossima pelle

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;spagnolo europeo;italiano;catalano
Sottotitoli: francese;inglese;greco;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere La prossima pelle

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Il silenzio della palude
Mentre esegue ricerche sulla corruzione per il suo nuovo libro, un noto scrittore di thriller dissolve il confine tra finzione e realtà.
Inciso nelle ossa
Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un altro mistero nella valle di Baztán, che finisce per riguardarla da vicino.
La casa di carta: Il fenomeno
Un documentario su come "La casa di carta" ha scatenato un'ondata di entusiasmo in tutto il mondo per questo simpatico gruppo di furfanti e il loro professore.
Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll
Una ragazza si sente in trappola nel collegio femminile che frequenta, ma le protesi metalliche e le lettere della sua nuova insegnante Violet le scaldano il cuore.
Dov'è la tua casa
Un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare i nuovi inquilini della casa dove abitava, spinto da motivazioni sempre più sinistre.