Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Serie, 2023
Queen Charlotte: A Bridgerton Story
Il matrimonio tra la giovane regina Carlotta e il re Giorgio d'Inghilterra dà inizio a un'epica storia d'amore e trasforma l'alta società in questo prequel di "Bridgerton".
Il serie Queen Charlotte: A Bridgerton Story è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023. Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh e Ruth Gemmell di "Bridgerton" riprendono i ruoli di dame dell'alta società della Reggenza. Visione adatta ai maggiori di 13 anni. Queen Charlotte: A Bridgerton Story è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Arguto, Profondo, Emozionante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;Spagnolo - audiodescrizione;
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Queen Charlotte: A Bridgerton Story

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Doctor Climax
Nella Thailandia degli anni '70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù.
Hierarchy
La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.
Hitler and the Nazis: Evil on Trial
Questa docuserie esamina l'ascesa, il dominio e la sorte di Adolf Hitler e dei nazisti da prima della Seconda guerra mondiale fino all'Olocausto e ai processi di Norimberga.
Ni una más
Quando una diciassettenne denuncia uno stupro avvenuto nel suo liceo, un'inchiesta le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni.
Eric
Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni '80 mentre cerca il figlio di nove anni scomparso.