Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La scoperta

Film, 2017, 102 minuti
La scoperta
Uno scienziato dimostra l'esistenza dell'aldilà, scatenando suicidi a raffica e una profonda spaccatura con il figlio, innamorato di una donna tormentata.
Il film La scoperta è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 102 minuti. Robert Redford, Jason Segel e Rooney Mara recitano in questo film di fantascienza presentato al Sundance Film Festival. Questo film è Spiazzante, Intellettuale, Romantico, Sobrio, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La scoperta su IMDB

After a young girl finds a mysterious album on the bank of a nearby lake, she tries to piece together and finish the puzzling story of the photographs that it contains through the eyes of The Boy, an imaginary character.

Attori in La scoperta

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;rumeno;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere La scoperta

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
All Day and a Night
Condannato all'ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l'hanno portato sulla strada del crimine.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
Sergio
Passioni, ideali e dura realtà si scontrano quando Sergio Vieira de Mello, affascinante diplomatico dell'ONU, rimane intrappolato in una situazione critica in Iraq.