Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

World War II: From the Frontlines

Serie, 2023
World War II: From the Frontlines
Questa docuserie racconta la Seconda guerra mondiale in un modo mai visto prima, usando immagini d'archivio rielaborate e testimonianze di tutte le parti coinvolte nel conflitto.
Il serie World War II: From the Frontlines è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023. Il premio BAFTA John Boyega ("Star Wars", "The Woman King") presenta questo viaggio nella Seconda guerra mondiale. Non adatto ai minori di 16 anni. World War II: From the Frontlines è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attore

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: Tedesco;inglese britannico - audiodescrizione;inglese [originale];Spagnolo (Spagna);Francese;Italian
Sottotitoli: Tedesco;Greco;Inglese;Francese;Italiano;Ucraino

Altro dello stesso genere World War II: From the Frontlines

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ti dico un segreto?
Quando un prolifico stalker si infiltra nei loro account social, tre donne vedono la loro vita cambiata per sempre. E sono solo una piccola parte delle vittime...
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
Little Nicholas: Life of a Scoundrel
Da adolescente il pequeño Nicolás è riuscito a intrufolarsi tra personaggi politici, milionari e famiglie reali. Questa docuserie ripercorre il caso tramite testimonianze chiave.
One Day
Dopo aver passato insieme la notte della laurea, Emma e Dexter prendono strade separate, ma le loro vite restano in qualche modo legate. Da un romanzo di David Nicholls.
Raël: il profeta degli extraterrestri
Con interviste ai suoi seguaci, ai critici e a Raël stesso, questa docuserie ripercorre come una religione ispirata agli UFO si sia trasformata in una setta controversa.