Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La stagione dei matrimoni

Film, 2022, 99 minuti
La stagione dei matrimoni
Messi sotto pressione dai genitori per accasarsi, Asha e Ravi fingono di stare insieme durante un'estate di matrimoni... finché non sono travolti da veri sentimenti.
Il film La stagione dei matrimoni è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 99 minuti. Pallavi Sharda e Suraj Sharma recitano in questa frizzante commedia romantica con Rizwan Manji ("Schitt's Creek"). Adatto a tutte le età. La stagione dei matrimoni è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Incantevole, Bizzarro, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in La stagione dei matrimoni

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo europeo;francese;italiano;ucraino
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere La stagione dei matrimoni

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bros
Dopo alcune rivelazioni scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
Ain't Them Bodies Saints
Fuggito di prigione, Bob Muldoon si mette alla ricerca della fidanzata e della figlia piccola, ma le cose non vanno come previsto.
Good Times
In questa rivisitazione tagliente e irriverente della serie culto, una nuova generazione di Evans si tiene a galla in una casa popolare di Chicago.
Love, Divided
Valentina è una giovane pianista che sta cambiando vita, il suo vicino David è un inventore che odia il rumore e una parete sottile come la carta è destinata a fare da cupido.
Baby Reindeer
Un comico in difficoltà compie un atto di gentilezza verso una donna vulnerabile, ma questo gesto scatena un'ossessione soffocante che minaccia di distruggere le loro vite.