Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La testimonianza

Documentari, 2015, 28 minuti
La testimonianza
Nel più grande processo per stupro della storia del Congo, decine di militari sono accusati di brutali violenze ai danni di loro concittadine.
Il documentari La testimonianza è stato pubblicato nel 2015 e dura 28 minuti. Questo documentari è Provocatorio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La testimonianza su IMDB

Punteggio: 7 del 10

The conflict in the Democratic Republic of the Congo has cost more lives than any other since World War II. THE TESTIMONY chronicles the largest rape tribunal in Congo's history, offering ...

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: francese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere La testimonianza

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers
Decenni fa Bob Lazar ha vuotato il sacco sull'Area 51. Ora torna per parlare della tecnologia aliena con cui ha lavorato e degli sforzi del governo per metterlo a tacere.
Sopraffatti dalla vita
La sindrome della rassegnazione spinge centinaia di bambini traumatizzati rifugiati in Svezia in uno stato simile al coma per sfuggire alle incertezze della vita.
Le ragazze di Alcàsser
Ulteriori interviste e analisi aggiornate delle prove gettano nuova luce sugli omicidi di tre ragazze in Spagna nel 1992 e sul profondo impatto che hanno avuto sul paese.
Oprah Winfrey Presents: When They See Us Now
Oprah Winfrey parla con gli ex condannati, poi rilasciati, noti come i Central Park Five e con il cast e i produttori che raccontano la loro storia in "When They See Us".
Rolling Thunder Revue: Martin Scorsese racconta Bob Dylan
In un mix alchemico di realtà e fantasia, Martin Scorsese ricorda il tour di Bob Dylan del 1975 Rolling Thunder Revue e una nazione che ha bisogno di reinventarsi.