Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La verità di Grace

Film, 2020, 120 minuti
La verità di Grace
Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l'omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità. Un film di Tyler Perry.
Il film La verità di Grace è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 120 minuti. Vietato ai minori di 14 anni La verità di Grace è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Inquietante, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La verità di Grace su IMDB

Punteggio: 5,8 del 10

Disheartened since her ex-husband's affair, Grace Waters feels restored by a new romance. But when secrets erode her short-lived joy, Grace's vulnerable side turns violent.

Attori in La verità di Grace

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere La verità di Grace

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Domani è un altro giorno
Dopo aver deciso di interrompere le cure, un attore malato terminale trascorre quattro giorni con il migliore amico di lunga data e insieme ricordano la loro vita.
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
Mescolando vino, pillole, ricette al forno e una fervida immaginazione, Anna diventa ossessionata da un vicino di casa attraente e assiste a un omicidio. O forse no?
Venne dal freddo
Smascherata come ex spia russa, una madre single americana deve destreggiarsi tra la vita familiare e il suo potere di mutare forma per combattere un pericoloso nemico.
Feria - La luce più oscura
Due sorelle affrontano una realtà nuova ed elementi soprannaturali quando scoprono che i genitori hanno partecipato a un rituale mortale.
Non siamo più vivi
Quando il loro liceo diventa l'epicentro di un'epidemia da virus zombi, gli studenti intrappolati devono trovare una via di fuga per evitare il contagio.