Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

La verità di Grace

Film, 2020, 120 minuti
La verità di Grace
Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l'omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità. Un film di Tyler Perry.
Il film La verità di Grace è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020 e dura 120 minuti. Vietato ai minori di 14 anni La verità di Grace è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Inquietante, Suspense.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

La verità di Grace su IMDB

Punteggio: 5,8 del 10

Disheartened since her ex-husband's affair, Grace Waters feels restored by a new romance. But when secrets erode her short-lived joy, Grace's vulnerable side turns violent.

Attori in La verità di Grace

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [Originale];spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere La verità di Grace

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Coffee & Kareem
Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.
Itaewon Class
In un vivace quartiere di Seoul, un ex detenuto e i suoi amici combattono contro un rivale influente per realizzare l'ambizioso sogno di aprire un bar.
Il marchio del demonio
Sfogliando un libro antico due sorelle scatenano un'entità malvagia. La loro unica possibilità di salvezza è un prete posseduto che già lotta contro i suoi propri demoni.
La lotta per la sopravvivenza
Un incidente in uno sperduto campo di addestramento crea un'aspra divisione tra un gruppo di survivalisti, trascinandoli in una brutale lotta per la vita.
Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.