Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Ladies First: la storia delle donne nell'hip hop

Serie, 2023
Ladies First: la storia delle donne nell'hip hop
Rapper, autrici ed esperte analizzano l'influenza delle donne sulla musica e sulla cultura hip hop in questa docuserie che omaggia le pioniere e le innovatrici del genere.
Il serie Ladies First: la storia delle donne nell'hip hop è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023. Queen Latifah, MC Lyte, Latto, Saweetie e altre commentano questa approfondita docuserie. Non adatto ai minori di 16 anni. Ladies First: la storia delle donne nell'hip hop è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Provocatorio, Motivante, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo;francese;italiano
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Ladies First: la storia delle donne nell'hip hop

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Avatar The Last Airbender
Un ragazzo noto come l'Avatar deve imparare a controllare i poteri dei quattro elementi per salvare un mondo in guerra e combattere un nemico spietato deciso a fermarlo.
Ti dico un segreto?
Quando un prolifico stalker si infiltra nei loro account social, tre donne vedono la loro vita cambiata per sempre. E sono solo una piccola parte delle vittime...
Einstein e la bomba
Cos'è successo dopo la fuga di Einstein dalla Germania nazista? Usando immagini di repertorio e le parole del protagonista, questo docudrama racconta la mente di un genio tormentato.
The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
Little Nicholas: Life of a Scoundrel
Da adolescente il pequeño Nicolás è riuscito a intrufolarsi tra personaggi politici, milionari e famiglie reali. Questa docuserie ripercorre il caso tramite testimonianze chiave.