Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

L'alba dei morti viventi

Film, 2004, 100 minuti, 2.018.072 recensioni
L'alba dei morti viventi
Dopo un'epidemia, gli USA vengono invasi da milioni di zombie cannibali. Uno sparuto gruppo di sopravvissuti cerca riparo in un centro commerciale.
Il film L'alba dei morti viventi è stato pubblicato nel 2004 e dura 100 minuti. Questo remake del film di culto di George A. Romero è arrivato primo in classifica nel weekend di apertura. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Questo film è Suspense, Spaventoso.
16 di età e più Contiene scene violente Contiene scene di paura
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

L'alba dei morti viventi su IMDB

Punteggio: 7 del 10

A nurse, a policeman, a young married couple, a salesman, and other survivors of a worldwide plague that is producing aggressive, flesh-eating zombies, take refuge in a mega Midwestern shopping mall.

Attori in L'alba dei morti viventi

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;inglese [Originale]
Sottotitoli: olandese;spagnolo europeo;indonesiano;inglese;italiano

Altro dello stesso genere L'alba dei morti viventi

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Game Over (Telugu Version)
Una creatrice di videogiochi fa fatica a superare un trauma del passato. Ma affrontare il suo incubo diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.
Game Over (Tamil Version)
Una serie di omicidi tocca da vicino una programmatrice di videogiochi con disturbi post traumatici, che ora deve affrontare i propri demoni per non diventarne vittima.
Game Over (Hindi Version)
Una serie di omicidi tocca da vicino una programmatrice di videogiochi con disturbi post traumatici, che ora deve affrontare i propri demoni per non diventarne vittima.
Meglio di noi
Una famiglia sull'orlo della separazione diventa proprietaria di una robot all'avanguardia ricercata da società, investigatori della omicidi e terroristi.
La vittima numero 8
Un attacco terroristico a Bilbao uccide sette persone e distrugge la vita del sospetto jihadista e di tutti coloro che lo circondano. Di chi ci si potrà fidare?