Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

L'albero del sangue

Film, 2018, 135 minuti
L'albero del sangue
Due giovani innamorati redigono la storia condivisa delle famiglie d'origine, svelando gli inquietanti segreti dei parenti e causando una dolorosa confessione.
Il film L'albero del sangue è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 135 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Sentimentale, Provocatorio, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

L'albero del sangue su IMDB

Punteggio: 6,3 del 10

El árbol de la sangre is a movie starring Álvaro Cervantes, Úrsula Corberó, and Patricia López Arnaiz. Rebeca and Marc make a travel to discover their mutual family pasts in Rebeca's grandparents house.

Attori in L'albero del sangue

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo europeo - audiodescrizione;tedesco;italiano;spagnolo europeo [Originale];francese;inglese
Sottotitoli: inglese;spagnolo europeo;tedesco;italiano;francese

Altro dello stesso genere L'albero del sangue

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La nostra storia - Con Morgan Freeman
Esplora le forze che governano amore, fede, potere, guerra, pace, ribellione e libertà in questa serie sui legami che uniscono e distruggono l'umanità.
Larry Charles' Dangerous World of Comedy
Il leggendario sceneggiatore e regista Larry Charles gira per il mondo alla ricerca dell'umorismo nei luoghi più strani, inaspettati e pericolosi.
Magnolia
Caso, azioni umane, storie passate e intervento divino per un cast eclettico di personaggi le cui vite s'intrecciano e si plasmano.
Teenage Space Vampires
Un adolescente assiste all'atterraggio di un UFO vicino alla sua città e scopre che è guidato da vampiri che intendono dominare la Terra, privandola dei raggi solari.
I 43 studenti di Ayotzinapa
Questa docuserie mette in discussione il resoconto del governo messicano su modalità e ragioni della scomparsa degli studenti della scuola di agraria a Iguala nel 2014.