Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

L'angelo

The Angel
Film, 2018, 114 minuti
L'angelo
Mentre il paese si prepara alla guerra, l'alto funzionario egiziano Ashraf Marwan entra in contatto con Israele e si lancia in un oscuro gioco di spionaggio.
Il film L'angelo è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 114 minuti. L'angelo è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

L'angelo su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

Carlitos is a seventeen-year-old youth with movie star swagger, blond curls and a baby face. As a young boy, he coveted other people's things, but it wasn't until his early adolescence that...

Trailer

Attori in L'angelo

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere L'angelo

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Rising Impact
Quando il suo dono naturale per il golf è scoperto per caso da una giocatrice professionista, un ragazzino intraprende un percorso per diventare il miglior golfista al mondo.
Maharaj
Un giornalista coraggioso indaga sui comportamenti immorali di un leader carismatico. Da un caso giudiziario storico realmente accaduto.
Trigger Warning
Un'agente delle forze speciali svela un pericoloso complotto dopo essere tornata nella città natale in cerca di risposte sulla morte dell'amato padre.
Basma
Una giovane donna saudita che studia all'estero torna a Jeddah, dove scopre che la sua famiglia l'ha tenuta al riparo da dure verità.
Una parte di te
Un'adolescente fatica a rimettere assieme i pezzi della sua vita in frantumi in questo commovente dramma di formazione dolceamaro sulle conseguenze di una tragedia.