Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

L'angelo

The Angel
Film, 2018, 114 minuti
L'angelo
Mentre il paese si prepara alla guerra, l'alto funzionario egiziano Ashraf Marwan entra in contatto con Israele e si lancia in un oscuro gioco di spionaggio.
Il film L'angelo è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018 e dura 114 minuti. L'angelo è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Suspense, Sobrio.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

L'angelo su IMDB

Punteggio: 7,2 del 10

Carlitos is a seventeen-year-old youth with movie star swagger, blond curls and a baby face. As a young boy, he coveted other people's things, but it wasn't until his early adolescence that...

Trailer

Attori in L'angelo

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;greco;tedesco;francese

Altro dello stesso genere L'angelo

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Rilakkuma and Kaoru
La sua vita sarà anche ordinaria, ma Kaoru sa che a casa l'aspetta il suo coinquilino pigro: un orsacchiotto peloso di nome Rilakkuma.
Lo Spietato
La storia di Santo Russo, gangster e yuppie nella scintillante realtà della Milano da bere degli anni '80.
Music Teacher
Un insegnante di musica depresso lotta con sensi di colpa e rimorsi quando una sua ex studentessa torna in città dopo aver raggiunto la fama che lui ha sempre cercato.
Pietro il fortunato
Un ingegnere di talento abbandona le sue umili origini per trovare ricchezza e successo nell'élite di Copenhagen, ma l'orgoglio potrebbe essere la sua rovina.
Petta
Ottenuta una carica prestigiosa in un college, dimostra di non essere un uomo qualunque quando un suo vecchio nemico ricompare e ne svela il passato intricato e violento.