Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Chronicles of Riddick

La batalla de Riddick
Film, 2004, 119 minuti, 3.515.143 recensioni
The Chronicles of Riddick
Dopo anni di latitanza, Riddick resta coinvolto in un sanguinoso scontro tra due sette rivali mentre è impegnato a fare evadere un vecchio amico di prigione.
Il film The Chronicles of Riddick è stato pubblicato nel 2004 e dura 119 minuti. Vin Diesel indossa di nuovo i panni del duro, protagonista di quest'avventuroso sequel sci-fi di "Pitch Black". Adatto a tutte le età.
12 di età e più Contiene scene violente
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

The Chronicles of Riddick su IMDB

Punteggio: 7 del 10

5 years after Pitch Black, the wanted criminal Riddick arrives on a planet called Helion Prime, and finds himself up against an invading empire called the Necromongers, an army that plans to convert or kill all humans in the universe.

Attori in The Chronicles of Riddick

Regista

Altro dello stesso genere The Chronicles of Riddick

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Beverly Hills Cop: Axel F
Quarant'anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna a fare ciò in cui eccelle: risolvere crimini e seminare il caos.
Trigger Warning
Un'agente delle forze speciali svela un pericoloso complotto dopo essere tornata nella città natale in cerca di risposte sulla morte dell'amato padre.
Bionic
In un futuro distopico in cui lo sport è dominato dalle protesi, due sorelle gareggiano nel salto in lungo, ma la loro rivalità le porta in una direzione molto sinistra.
Atlas
Una brillante analista del controterrorismo diffida profondamente dell'IA, ma potrebbe essere la sua unica speranza quando una missione per catturare un robot ribelle finisce male.
City Hunter
Tiratore eccezionale e playboy impenitente, l'investigatore privato Ryo Saeba si allea malvolentieri con la sorella del suo defunto partner per indagare sulla sua morte.