Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Lavoro a mano armata

Serie, 2020
Lavoro a mano armata
A 57 anni il disoccupato Alain Delambre crede di aver trovato il lavoro ideale, ma le cose si mettono male quando scopre di essere solo una pedina in un gioco di potere.
Il serie Lavoro a mano armata è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2020. L'ex calciatore oggi attore Eric Cantona è protagonista di questa intensa serie drammatica diretta da Ziad Doueiri. Non adatto ai minori di 14 anni. Questo serie è Crudo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Lavoro a mano armata su IMDB

Punteggio: 7 del 10

Alain Delambre is a senior executive worn out and humiliated by six years of unemployment. So when a prestigious company selects him as a candidate, he is prepared to betray his wife, steal...

Attori in Lavoro a mano armata

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;francese - audiodescrizione;francese [italiano-In arrivo]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Lavoro a mano armata

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

A Model Family
Un professore al verde ruba inconsapevolmente denaro a un cartello e scopre che l'unico modo per salvare la famiglia è lavorare come corriere della droga.
The Sandman
Dopo lunghi anni di prigionia il Re dei Sogni Morfeo intraprende un viaggio attraverso mondi diversi per ritrovare quanto gli è stato rubato e recuperare i suoi poteri.
Uncoupled
Scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti a quarant'anni.
Rebel Cheer Squad: Una serie Get Even
Un trio di cheerleader di un'esclusiva scuola privata rilancia il gruppo antibullismo fondato dalle compagne e combatte le ingiustizie in questo thriller adolescenziale.
Nel nome della giustizia
Una banda di combattenti per la libertà fa irruzione nel processo a un agente di polizia bianco che ha ucciso una persona nera: la situazione con ostaggi è in diretta TV.