Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

The Swimmers

Film, 2022, 135 minuti
The Swimmers
Dalla guerra in Siria alle Olimpiadi di Rio del 2016, due sorelle intraprendono un viaggio rischioso, utilizzando in maniera eroica le proprie emozioni e il talento di nuotatrici.
Il film The Swimmers è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 135 minuti. Le indomite sorelle Issa recitano in una storia vera di trionfo e sofferenza diretta dal premio BAFTA Sally El Hosaini. Non adatto ai minori di 16 anni. The Swimmers è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Motivante, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in The Swimmers

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: arabo (Siria);tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];francese;italiano;ucraino
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere The Swimmers

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Briganti
In un'Italia meridionale di metà Ottocento controllata dai briganti, Filomena sceglie di fuggire da una vita agiata ma triste per intraprendere una pericolosa caccia al tesoro.
Bros
Dopo alcune rivelazioni scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
Our Living World
Questa straordinaria serie sulla natura narrata nell'originale da Cate Blanchett approfondisce l'intelligenza, l'intraprendenza e l'interconnessione della vita sul nostro pianeta.
Jimmy Carr: Natural Born Killer
Jimmy Carr respinge l'idea che non si possa più scherzare su nulla di questi tempi con osservazioni provocatorie su controllo delle armi, religione, cancel culture e consenso.
Ariaferma
Una guardia rigorosa in una prigione che sta per essere dismessa allenta le regole e trova un terreno comune con i pochi detenuti rimasti in attesa di trasferimento.