Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Les Misérables

Film, 2012, 157 minuti, 433.706 recensioni
Les Misérables
Prodotto per la prima volta nel 1985, il musical ispirato al racconto epico di Victor Hugo all'insegna di amore e sacrificio arriva finalmente sul grande schermo.
Il film Les Misérables è stato pubblicato nel 2012 e dura 157 minuti. Musical con Jackman e Crowe vincitore di tre Oscar, tra cui quello a Miglior attrice non protagonista ad Anne Hathaway. Questo film è Cupo, Emozionante, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Les Misérables su IMDB

Punteggio: 8 del 10

In 19th-century France, Jean Valjean, who for decades has been hunted by the ruthless policeman Javert after breaking parole, agrees to care for a factory worker's daughter. The decision changes their lives for ever.

Trailer

Attori in Les Misérables

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;inglese [Originale];inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: italiano

Altro dello stesso genere Les Misérables

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

E respirare normalmente
Le vite di una madre single islandese con difficoltà economiche e di una richiedente asilo della Guinea-Bissau a rischio di deportazione s'intrecciano in modo inatteso.
La grande scommessa
Un gruppo di astuti arrivisti riesce a prevedere il tracollo economico americano e a fare una fortuna scommettendo contro le banche.
Revenant - Redivivo
Anni '20 del 1800: un cacciatore di pellicce lotta per sopravvivere e vendicarsi di uno spietato mercenario che l'ha lasciato morente lungo il fiume Missouri.
Lion - La strada verso casa
Un indiano separato dalla madre all'età di 5 anni e adottato da una coppia australiana torna a casa, deciso a trovare la sua famiglia biologica.
ROMA
Il regista premio Oscar Alfonso Cuarón regala un ritratto emozionante e intenso di vita domestica sullo sfondo degli scontri politici negli anni '70 in Messico.