Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Little Evil

Film, 2017, 94 minuti
Little Evil
In questa commedia horror, un uomo appena sposato vuole costruire un rapporto con il figliastro, ma teme che il ragazzino sia in realtà un demone.
Il film Little Evil è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 94 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Little Evil è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Assurdo, Spaventoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Little Evil su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

Gary, who has just married Samantha, the woman of his dreams, discovers that her six-year-old son may be the Antichrist.

Attori in Little Evil

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;greco;inglese;tedesco;italiano

Altro dello stesso genere Little Evil

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Curon
Dopo 17 anni una donna torna al paese d'origine insieme ai suoi figli. Quando scompare, i ragazzi dovranno affrontare inquietanti segreti del luogo e della loro famiglia.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
Yours Sincerely, Kanan Gill
Il comico Kanan Gill passa in rassegna gli obiettivi fissati in una lettera scritta quando era ragazzino per verificare se è stato all'altezza delle proprie aspettative.
Maurício Meirelles: Levando o Caos
In questo speciale comico, Maurício Meirelles esplora il suo caos interiore e ci offre un arguto e divertente punto di vista su famiglia, pregiudizi e... tartarughe.
Chris D'Elia: No Pain
Sul palco di Minneapolis Chris D'Elia dice la sua su tutto, dall'autocensura ai delfini problematici, passando per i più patetici poteri da mutante.