Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Lo Stato dell’Alabama contro Brittany Smith

Documentari, 2022, 40 minuti
Lo Stato dell’Alabama contro Brittany Smith
Questo documentario racconta la storia straziante di una donna che fa appello alla legge "Stand Your Ground" dell'Alabama dopo aver ucciso il suo brutale aggressore.
Il documentari Lo Stato dell’Alabama contro Brittany Smith è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2022 e dura 40 minuti. Il regista Ryan White e la produttrice Jessica Hargrave hanno ottenuto una candidatura agli Emmy® per "The Keepers". Non adatto ai minori di 16 anni. Lo Stato dell’Alabama contro Brittany Smith è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;inglese - audiodescrizione;inglese [originale];spagnolo;francese
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Lo Stato dell’Alabama contro Brittany Smith

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Accidental Twins
Due coppie di gemelli monozigoti scambiati alla nascita in Colombia esplorano la loro complessa storia e le loro nuove identità in questo avvincente documentario.
Black Barbie
Scopri la storia inedita della prima Barbie nera e il ruolo fondamentale di tre donne innovatrici all'interno di Mattel nell'ideare una bambola che assomigliasse a loro.
Outstanding: A Comedy Revolution
Scopri la storia della stand-up LGBTQ+ in questo divertente e commovente documentario con le storie personali di un'incredibile cast di performer.
Mysteries of the Terracotta Warriors
Migliaia di guerrieri di terracotta sono a guardia della tomba del primo imperatore cinese: questa è la loro storia raccontata con l'aiuto di reperti archeologici e ricostruzioni.
Rafa Márquez: El Capitán
Il difensore messicano racconta vittorie e sconfitte dentro e fuori il mondo del calcio, offrendo uno sguardo intimo sui propri sogni, difficoltà e determinazione.