Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Love in the Moonlight

Serie, 2016
Love in the Moonlight
Una giovane, che ha sempre vissuto sotto le mentite spoglie di un maschio, diventa un eunuco nel palazzo reale, dove stringe un'amicizia con il principe ereditario.
Il serie Love in the Moonlight è stato pubblicato nel 2016. I protagonisti Park Bo-gum e Kim Yoo-jung sono stati premiati come attori più popolari ai Baeksang Arts Awards del 2017. Adatto a tutte le età. Questo serie è Travolgente, Incantevole, Commovente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Love in the Moonlight su IMDB

Punteggio: 7,9 del 10

The unlikely love story between a crown prince and his eunuch.

Attori in Love in the Moonlight

Altro dello stesso genere Love in the Moonlight

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

No Regrets in Life
Dopo un litigio una sfortunata coppia di studenti del college diventa virale sul web per caso. Ora i due devono capire come si sentono sotto gli occhi di tutto il mondo.
You Don't Know Me
Quando le prove puntano alla sua colpevolezza, un uomo sotto processo per omicidio usa l'arringa conclusiva per illustrare la sua storia d'amore con una donna misteriosa.
Kabuki: Akadou Suzunosuke
L'ultimo capitolo della serie "Idomu" dell'attore kabuki Matsuya Onoe vede Toma Ikuta nel suo primo ruolo kabuki.
Dead End: Paranormal Park
Due adolescenti e un cane parlante si alleano per combattere i demoni in parco divertimenti infestato e forse anche per salvare il mondo da un'apocalisse soprannaturale.
Condominio Maldivas
Per indagare su una vicenda misteriosa, una giovane donna si trasferisce in un elegante condominio dove incontra i bizzarri e sospetti inquilini.