Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Luther: The Fallen Sun

Film, 2023, 130 minuti
Luther: The Fallen Sun
Tormentato da un omicidio irrisolto, il brillante detective londinese caduto in disgrazia John Luther evade dal carcere per dare la caccia a un sadico serial killer.
Il film Luther: The Fallen Sun è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2023 e dura 130 minuti. Idris Elba torna nel ruolo iconico del detective che gli è valso un Golden Globe® e quattro candidature agli Emmy®. Non adatto ai minori di 16 anni. Luther: The Fallen Sun è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Inquietante, Crudo, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Attori in Luther: The Fallen Sun

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco - audiodescrizione;Inglese - audiodescrizione;Inglese [originale];Spagnolo europeo - audiode
Sottotitoli: tedesco;greco;Inglese;francese;italiano;ucraino

Altro dello stesso genere Luther: The Fallen Sun

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
House of Ninjas
Anni dopo il ritiro da una formidabile vita da ninja, una famiglia disfunzionale deve riprendere a occuparsi di missioni oscure per contrastare una serie di minacce incombenti.
Lover, Stalker, Killer
In questo documentario avvincente, un meccanico prova per la prima volta gli incontri online e conosce una donna per la quale il romanticismo è un'ossessione mortale.
A Killer Paradox
Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un'interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.
Guntur Kaaram
Anni dopo l'abbandono da parte della madre che si risposa, un uomo esige risposte quando gli si chiede di dichiarare di non esserne il figlio mentre lei si candida alle elezioni.