Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mac & Devin Go to High School

Film, 2012, 75 minuti, 1.132.426 recensioni
Mac & Devin Go to High School
Devin Overstreet sarà anche il primo della classe, ma non ha molta esperienza di vita. Per fortuna c'è il ripetente Mac Johnson, che è uno spacciatore di erba...
Il film Mac & Devin Go to High School è stato pubblicato nel 2012 e dura 75 minuti. Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Demenziale, Ammiccante.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Mac & Devin Go to High School su IMDB

Punteggio: 4 del 10

A comedy that follows two high school students -- one overachiever struggling to write his valedictorian speech, the other a senior now going on his 15th year of school.

Attori in Mac & Devin Go to High School

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Mac & Devin Go to High School

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Pitch Perfect
Questa commedia all'insegna della musica si ispira al mondo dei cori a cappella per raccontare la storia di un'accesa competizione fra tre gruppi rivali.
Sebastian Maniscalco: Stay Hungry
In questo speciale comico, Sebastian Maniscalco parla con la sua originale e pungente ironia di pavoni sugli aerei, consigli utili, suoceri ricchi e problemi della vita.
Qua la zampa!
Un cane esplora il significato delle sue vite passate attraverso i padroni che ha avuto, scoprendo dolore e delusioni, ma anche lealtà e amore.
Monty Python - Il senso della vita
Senza esclusione di colpi e nel solito modo irriverente, i Monty Python esplorano le varie sfaccettature della vita: dalla procreazione al suono di una campana a morto.
Un'ultima risata
Dopo aver traslocato in un ospizio, l'inquieto talent manager Al riprende i contatti con il suo ex cliente Buddy e lo convince a tornare nel mondo della stand-up.