Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Making a Murderer

Serie, 2015
Making a Murderer
Le riprese di questa serie thriller sono durate 13 anni e raccontano la storia vera e inedita di due uomini accusati di un orribile crimine che forse non hanno commesso.
Il serie Making a Murderer è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2015. La prima stagione di questa serie provocatoria ha vinto quattro Emmy, tra cui Miglior documentario o serie non-fiction. Questo serie è Provocatorio, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Making a Murderer su IMDB

Punteggio: 8,7 del 10

Filmed over a 10-year period, Steven Avery, a DNA exoneree who, while in the midst of exposing corruption in local law enforcement, finds himself the prime suspect in a grisly new crime.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Making a Murderer

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Hyperdrive
I migliori piloti del mondo mettono alla prova i loro limiti con auto personalizzate in uno dei più grandi percorsi automobilistici a ostacoli mai costruiti.
Made in USA - Una fabbrica in Ohio
Documentario sulle speranze suscitate da un'azienda cinese che ha riaperto una fabbrica in Ohio e su uno scontro culturale che minaccia di distruggere il sogno americano.
Il nostro pianeta - Dietro le quinte
Anni trascorsi a riprendere creature in ogni angolo del mondo hanno creato un po' di drammi. Guarda cosa è successo.
Diagnosis
In una serie di documentari basata sulla sua rubrica del New York Times Magazine, la dottoressa Lisa Sanders raccoglie diagnosi collettive di patologie rare e misteriose.
Frontiera verde
Una giovane detective di Bogotá finisce nella giungla per indagare su quattro femminicidi e si ritrova alle prese con la magia, un piano malvagio e le sue vere origini.