Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Making a Murderer

Serie, 2015
Making a Murderer
Le riprese di questa serie thriller sono durate 13 anni e raccontano la storia vera e inedita di due uomini accusati di un orribile crimine che forse non hanno commesso.
Il serie Making a Murderer è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2015. La prima stagione di questa serie provocatoria ha vinto quattro Emmy, tra cui Miglior documentario o serie non-fiction. Questo serie è Provocatorio, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Making a Murderer su IMDB

Punteggio: 8,7 del 10

Filmed over a 10-year period, Steven Avery, a DNA exoneree who, while in the midst of exposing corruption in local law enforcement, finds himself the prime suspect in a grisly new crime.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Making a Murderer

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers
Decenni fa Bob Lazar ha vuotato il sacco sull'Area 51. Ora torna per parlare della tecnologia aliena con cui ha lavorato e degli sforzi del governo per metterlo a tacere.
Awake: The Million Dollar Game
Svegli da 24 ore, i concorrenti di questo gioco a premi affrontano sfide eccentriche e comuni per avere la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.
Sopraffatti dalla vita
La sindrome della rassegnazione spinge centinaia di bambini traumatizzati rifugiati in Svezia in uno stato simile al coma per sfuggire alle incertezze della vita.
Well-Intended Love
Per avere un trapianto di midollo, un'attrice affetta da leucemia conclude un accordo matrimoniale con un giovane dirigente. I segreti e l'amore, però, s'intromettono...
Trinkets
Una ragazza in lutto stringe un'improbabile amicizia con due compagne del liceo dopo che si ritrovano nel gruppo Taccheggiatori Anonimi.