Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Making a Murderer

Serie, 2015
Making a Murderer
Le riprese di questa serie thriller sono durate 13 anni e raccontano la storia vera e inedita di due uomini accusati di un orribile crimine che forse non hanno commesso.
Il serie Making a Murderer è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2015. La prima stagione di questa serie provocatoria ha vinto quattro Emmy, tra cui Miglior documentario o serie non-fiction. Questo serie è Provocatorio, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Making a Murderer su IMDB

Punteggio: 8,7 del 10

Filmed over a 10-year period, Steven Avery, a DNA exoneree who, while in the midst of exposing corruption in local law enforcement, finds himself the prime suspect in a grisly new crime.

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Making a Murderer

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

La scomparsa di Maddie McCann
Il dolore di una coppia per la scomparsa della figlia è aggravato dalla frenesia dei media e dall'ipotesi sbagliata di un detective che è convinto che stiano fingendo.
Se non ti avessi conosciuto
Eduard, padre e marito che perde la famiglia in un incidente, attraversa universi paralleli in cerca di un destino migliore per l’amata moglie.
Love, Death & Robots
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
Turn Up Charlie
Un DJ fallito cerca di rilanciare la sua carriera mentre lavora come tata per la scatenata figlia undicenne dell'amico superstar.
After Life
Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.