Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Film, 2018, 85 minuti
Mamma, ho scoperto gli gnomi!
Dopo essersi trasferita con la madre in una nuova casa, la liceale Chloe scopre alcuni gnomi da giardino parlanti che hanno bisogno di lei per salvare il mondo.
Il film Mamma, ho scoperto gli gnomi! è stato pubblicato nel 2018 e dura 85 minuti. Questo film è Gialli e misteri, Spaventoso, Mostri, Scuola.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Mamma, ho scoperto gli gnomi! su IMDB

Punteggio: 5,7 del 10

When Chloe discovers that her new home's garden gnomes are not what they seem, she must decide between the pursuit of a desired high school life and taking up the fight against the Troggs.

Attori in Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale];arabo;italiano;spagnolo;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;italiano;arabo;inglese;spagnolo

Altro dello stesso genere Mamma, ho scoperto gli gnomi!

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Neymar: il caos perfetto
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Aziz Ansari: Nightclub Comedian
Dopo un altro anno di lockdown Aziz sale sul palco per scherzare su pandemia, quarantene, certificati di vaccinazione, eventi con celebrità, smartphone e molto altro.
Tre canzoni per Benazir
Un uomo afgano appena sposato che vive in un campo profughi fatica a conciliare il suo sogno di entrare nell'esercito nazionale e le responsabilità familiari.
The Little Stranger
Un medico è chiamato a un'elegante dimora per prestare assistenza a una cameriera malata, ma scopre segreti soprannaturali collegati al proprio passato.
Singles
Abbandonato dalla moglie e rintanatosi in un complesso residenziale per single, un uomo solo lega con la sua vicina, una fotografa col cuore a pezzi.