Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mamma Mia!

Mamma Mia! The Movie
Film, 2008, 108 minuti
Mamma Mia!
Sull'isola greca di Kalokairi una giovane in procinto di sposarsi invita tre ex della madre al suo matrimonio, mettendo in agitazione la donna.
Il film Mamma Mia! è stato pubblicato nel 2008 e dura 108 minuti. Meryl Streep e Amanda Seyfried interpretano madre e figlia in questa commedia musicale candidata ai Golden Globe. Geschikt voor alle leeftijden. Questo film è Commovente, Romantico.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Mamma Mia! su IMDB

Punteggio: 6 del 10

The story of a bride-to-be trying to find her real father told using hit songs by the popular '70s group ABBA.

Attori in Mamma Mia!

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: italiano;spagnolo europeo;francese;tedesco;inglese [Originale]
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Mamma Mia!

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Ben Platt Live from Radio City Music Hall
Aiutato da una band e dalla battuta pronta, l'attore Ben Platt sfoglia sul palco un canzoniere molto personale con brani del suo album d'esordio "Sing to Me Instead".
La Missy sbagliata
Tim invita la donna dei suoi sogni a un evento aziendale alle Hawaii, ma si accorge troppo tardi di aver scritto alla ragazza di un appuntamento da incubo.
The Eddy
Il proprietario di un jazz club parigino si trova invischiato con pericolosi delinquenti, mentre lotta per difendere il locale, la sua band e la figlia adolescente.
Ricchi d'amore
Il ricco Teto vuole dimostrare ciò che vale a Paula, la ragazza che ama. Dopo aver mentito sulle proprie umili origini però, le bugie diventano sempre più numerose.
LA Originals
Il fotografo Estevan Oriol e l'artista Mister Cartoon trasformano le loro radici chicane in una forma d'arte intrepida che coinvolge cultura di strada, hip hop e oltre.