Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Marcella

Serie, 2017
Marcella
Nonostante i guai matrimoniali, una tragica perdita, le amnesie e le difficoltà della maternità, questa detective londinese eccelle nel catturare gli assassini.
Il serie Marcella è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017. Nel 2017 Anna Friel ha vinto un Emmy come Miglior attrice per il ruolo della detective Marcella Backland. Vietato ai minori di 14 anni Marcella è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Marcella su IMDB

Punteggio: 7,5 del 10

Marcella Backland left the Metropolitan Police for the sake of her family, only to have her husband leave her. She returns to her job on the murder squad, investigating a case that seems disturbingly familiar to her.

Trailer

Attori in Marcella

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Marcella

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Chosen - Prescelta
Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.
Neymar: The Perfect Chaos
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.