Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Marseille

Serie, 2018
Marseille
Il sindaco di lunga data di Marsiglia si prepara a cedere le redini del governo al suo protetto, quando si scatena una battaglia spietata per il controllo della città.
Il serie Marseille è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2018. Gérard Depardieu e Benoît Magimel sono stati premiati ai César e hanno avuto un enorme successo, e non solo in Francia. Geschikt voor kijkers van 16 jaar en ouder. Marseille è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Sensuale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Marseille su IMDB

Punteggio: 6,9 del 10

Marseille is a TV series starring Karen Strassman, Anne Yatco, and Gérard Depardieu. A tale of power, corruption and redemption set against the rich backdrop of the French port city of Marseille.

Attori in Marseille

Audio e sottotitoli

Audio: inglese;italiano;spagnolo europeo;tedesco;francese [Originale];francese - audiodescrizione
Sottotitoli: inglese;italiano;olandese;tedesco;francese

Altro dello stesso genere Marseille

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Chosen - Prescelta
Una diciassettenne adolescente vede il suo mondo stravolto quando con i suoi amici scopre l'inquietante verità che si cela dietro la sonnolente città danese in cui vive.
Neymar: The Perfect Chaos
Amato in tutto il mondo, ma anche calamita per le critiche, Neymar condivide gli alti e bassi della sua vita personale e della carriera calcistica.
Summer Heat
Alcuni giovani lavorano in un resort paradisiaco dove trascorrono un'estate indimenticabile scoprendo l'amore, la vera amicizia e segreti sconcertanti.
The Puppet Master: caccia all'impostore
In questa straziante docuserie un truffatore mascherato da spia britannica manipola e deruba le sue vittime, lasciandosi una scia di famiglie rovinate alle spalle.
Crazy, Lovely, Cool
Per un gruppo di studenti carismatici, le scioccanti rivelazioni di un blog del campus rendono la sopravvivenza alla vita universitaria una questione seria.