Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Master of None

Serie, 2021
Master of None
In questa serie pluripremiata, Dev cerca di far decollare la sua carriera di attore e di migliorare la sua vita amorosa con l'aiuto di un eclettico gruppo di amici.
Il serie Master of None è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2021. Questa commedia ha vinto due Emmy per la Miglior sceneggiatura e un Golden Globe per il Miglior attore ad Aziz Ansari. Vietato ai minori di 14 anni. Master of None è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo serie è Spiritoso, Bizzarro, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Master of None su IMDB

When a man faces the true nature of his life, his world collapses. Will he find sanity and happiness?

Attori in Master of None

Audio e sottotitoli

Audio: tedesco;italiano;francese;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: francese;inglese;tedesco;italiano;olandese

Altro dello stesso genere Master of None

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Avatar The Last Airbender
Un ragazzo noto come l'Avatar deve imparare a controllare i poteri dei quattro elementi per salvare un mondo in guerra e combattere un nemico spietato deciso a fermarlo.
Ti dico un segreto?
Quando un prolifico stalker si infiltra nei loro account social, tre donne vedono la loro vita cambiata per sempre. E sono solo una piccola parte delle vittime...
Comedy Chaos
Dopo essere stato espulso dalla propria società, un uomo sfortunato deve gestire la delicata situazione del suo matrimonio e le difficoltà del suo club di cabaret.
The Vince Staples Show
Quasi famoso e poco meno che ricco, il rapper e attore Vince Staples affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella località di Beach, dove è nato.
Ready, Set, Love
In un mondo alle prese con la diminuzione della popolazione maschile, una donna di modeste origini diventa una concorrente in un gioco di incontri sponsorizzato dal governo.