Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Message from the King

Film, 2017, 103 minuti
Message from the King
Un uomo di Città del Capo, in cerca di vendetta per l'omicidio della sorella, s'infiltra in una complessa rete di sbandati e di personaggi prestigiosi di Los Angeles.
Il film Message from the King è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 103 minuti. Questo thriller d'azione neo-noir vede la partecipazione di Chadwick Boseman (Pantera Nera nell'Universo Marvel). Vietato ai minori di 14 anni Questo film è Crudo realismo, Violento, Cupo.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Message from the King su IMDB

Punteggio: 6,4 del 10

Message from the King is a movie starring Chadwick Boseman, Luke Evans, and Alfred Molina. A mysterious outsider from South Africa, named Jacob King, arrives in Los Angeles to avenge his younger sister's death.

Attori in Message from the King

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: spagnolo;tedesco;italiano;inglese - audiodescrizione
Sottotitoli: tedesco;italiano;arabo;rumeno;inglese

Altro dello stesso genere Message from the King

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Proiettile vagante
Accusato di omicidio, un abile meccanico dal passato criminale deve rintracciare l'automobile scomparsa in cui è nascosta la prova della sua innocenza: un proiettile.
Estate di morte
Le prove rinvenute sul corpo di una vittima accendono le speranze di un procuratore: la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
The Last Days of American Crime
Un rapinatore si unisce a un piano per un ultimo e leggendario furto, prima che il governo attivi un segnale in grado di alterare la mente mettendo fine al crimine.
Betaal
Alcuni soldati incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio a un'autostrada riportano alla luce un'antica maledizione e un esercito di antichi zombie britannici.
White Lines
Zoe Walker lascia la sua vita tranquilla per indagare sulla scomparsa del fratello a Ibiza, dove ben presto imbocca una via disseminata di pericoli e degrado.