Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Mike Birbiglia: Thank God for Jokes

Film, 2017, 70 minuti
Mike Birbiglia: Thank God for Jokes
Da un palcoscenico di Brooklyn, il comico Mike Birbiglia sciorina verità sui pupazzi, sui ritardatari e sui veri pericoli dell’essere divertente.
Il film Mike Birbiglia: Thank God for Jokes è un Netflix Original ed è stato pubblicato nel 2017 e dura 70 minuti. Mike Birbiglia: Thank God for Jokes è disponibile su Netflix in qualità Ultra HD / 4K, sempre che tu abbia l'abbonamento Netflix corretto. Questo film è Spiritoso, Irriverente.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Mike Birbiglia: Thank God for Jokes su IMDB

Punteggio: 7,4 del 10

Mike Birbiglia: Thank God for Jokes is a TV special starring Mike Birbiglia. Mike Birbiglia tells stories about his life as a semi-famous comedian/filmmaker and reflects on the meaning of good or bad jokes.

Attore

Registi

Audio e sottotitoli

Audio: inglese
Sottotitoli: francese;tedesco;italiano;arabo;inglese

Altro dello stesso genere Mike Birbiglia: Thank God for Jokes

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Historical Roasts
Il "Gran maestro della graticola" Jeff Ross e una squadra di star prendono in giro i più grandi personaggi storici mentre rendono omaggio al loro forte impatto sul mondo.
Saverio Raimondo: Il satiro parlante
Il comico e autore satirico Saverio Raimondo diverte il pubblico milanese con storie di video online, ferite imbarazzanti e voli spericolati.
Nonostante tutto
Dopo la morte della madre, quattro sorelle scoprono uno scioccante segreto di famiglia e partono per un'avventura alla ricerca della verità sui loro antenati.
The Last Summer
Adolescenti di un liceo di Chicago affrontano sogni, relazioni e crisi d'identità durante un'estate che li cambierà profondamente prima del college.
Voglio una vita a forma di me
Per denunciare i cliché legati all'aspetto fisico, la giovane texana Willowdean s'iscrive a un concorso di bellezza locale gestito dalla madre, ex reginetta.