Forse stavi cercando Movies-Net.com Netflix USA?

Miles Davis: Birth of the Cool

Documentari, 2019, 115 minuti
Miles Davis: Birth of the Cool
Scopri il mitico Miles Davis e la vera storia di una leggenda del jazz con filmati inediti e interviste ad altre celebrità.
Il documentari Miles Davis: Birth of the Cool è stato pubblicato nel 2019 e dura 115 minuti. Adatto a tutte le età. Questo documentari è Intellettuale.
HDUHD 4KHDRDOLBY VISIONDOLBY SURROUNDDOLBY ATMOS

Miles Davis: Birth of the Cool su IMDB

Punteggio: 7,3 del 10

Miles Davis: Horn player, bandleader, innovator. This documentary feature explores archival photos and home movies shot by Miles and his colleagues, his manuscripts and Miles' original paintings, to explore the man behind the music.

Attori in Miles Davis: Birth of the Cool

Regista

Audio e sottotitoli

Audio: inglese [Originale]
Sottotitoli: tedesco;greco;inglese;francese;italiano

Altro dello stesso genere Miles Davis: Birth of the Cool

Il punteggio indicato accanto al titolo si basa sul punteggio medio di Netflix, Moviemeter e IMDB, ed è un numero compreso tra 0 e 5.

Nuove uscite via e-mail?

Ricevi un’e-mail settimanale con tutti i nuovi film e serie Netflix usciti in quella settimana.

Clicca qui per registrarti gratuitamente.

Unknown Runner
Questo documentario offre un ritratto intimo della vita in un campo di allenamento per maratoneti professionisti kenioti come Geoffrey Kipsang Kamworor.
Eric Clapton - The 1970s Review
Attraverso interviste e immagini d'archivio dei concerti, questo documentario analizza la carriera del leggendario chitarrista negli anni '70.
Diana: The Woman Inside
Amici intimi ed esperti svelano il lato intimo della principessa Diana raccontando i suoi hobby, il senso dell'umorismo e l'impatto sulla famiglia reale.
Cryptopia: Bitcoin, Blockchains and the Future of the Internet
Attraverso interviste a sostenitori e scettici Torsten Hoffmann analizza le basi e le opportunità di criptovalute e blockchain.
Dachau
Questo documentario ricostruisce la storia violenta del primo campo di concentramento nazista attraverso interviste ai sopravvissuti e ai familiari dei prigionieri.